sabato 21 aprile 2012

IL PRIMO APPUNTAMENTO


Vi è mai capitato di non sapere cosa indossare al primo appuntamento  con quel ragazzo che vi piace da morire? se usare un abito super sexi con tacco dodici oppure una mise più semplice? non sapere cosa fare o dire per essere carina e interessante ai suoi occhi? a me si e ogni volta il panico mi ha inghiottita...
Dopo tanto tempo finalmente siete state invitate...
" ti va di uscire, magari per prendere un aperitivo insieme..."
Vorreste gridare al mondo la vostra felicità, ma dovete contenervi altrimenti vi prenderà per pazza e così dalla vostra bocca esce un sola parola, sottovoce, un sibilo...
" si..."
E' fatta...ma poi? poi cominciano i problemi...
Guardiamo dentro l'armadio ma niente, non c'è nulla che ci piace, nisba...(in verità non è così..ma noi donne abbiamo gli occhi foderati di prosciutto ...vediamo tutto nero) alla fine riusciamo a scegliere qualcosa e lo buttiamo sopra il letto...mmmmm e adesso? che mi metto?

COSA NON INDOSSARE
-Mai indossare tacchi vertiginosi, soprattutto se non siamo abituate a portarli...avete presente la scena di quella che ha i trampoli e mentre cammina sembra ubriaca?...pietosa...
 -Mai mettere vestiti troppo stretti e attillati, sembreremmo delle sardine e a al primo movimento...CRASH....l'abito si strappa in un punto molto delicato...^_^
 -Mai usare scollatture troppo profonde, soprattutto se si ha un seno prosperoso, altrimenti gli occhi del nostro partner rimarranno incollati sul nostro decoltè per tutta la sera.
 -Mai truccarsi eccessivamente se non si vuole apparire come un CLOWN.

 COSA INDOSSARE
-Usare abiti semplici ma eleganti, che rispecchino la nostra personalità e il nostro modo di essere, senza ovviamente sembrare suore di clausura.
-Si a tacchi non troppo alti e abitini non troppo corti.
-Si al jeans che valorizza il nostro punto B , a quanto ne so ai maschietti piace molto e non fanno caso al chiletto in più  (dico chiletto e non chili in sovrappeso come pensiamo noi ogni volta che ci guardiamo allo specchio)
-Mettere un trucco leggero,non eccedere con il fondotinta,un pò di cipria sulle guance, super si ai gloss perlati che rendono le nostre labbra irresistibili ^_^ si anche al rossetto rosso, molto di moda, ma cercate di applicare sui denti una crema che eviti di farlo attaccare.

COSA NON FARE O DIRE
-Evitate di usare paroloni che non vi appartengono e di cui non conoscete il significato, parlate con calma e cercate di essere disinvolte.
-Non pretendete di apparire delle super donne troppo sicure di voi stesse, la semplicità e l'onesta è sempre la soluzione migliore.
-Evitate assolutamemente di parlare dei vostri EX...è terreno minato...
.

COSA FARE O DIRE
-Se sbagliate nel dire o fare qualcosa non vi vergognate di arrossire, ridete e scherzate sull'accaduto, ridere di voi stesse allenterà la tensione, ricordate che anche per il vostro lui non è facile.
-Concedete anche al partner di parlare, essere chiacchierona può essere si piacevole ma anche fastidioso, rivolgetegli spesso delle domande, aiuterà la conversazione a defluire...( questo lo dovrebbero fare anche gli uomini ^_^ )


La verità è che dovete essere voi stesse, invitandovi ad uscire il vostro compagno ha già dimostrato di essere interessato quindi non dovete far altro che usare le vostre armi, femminilità ironia e sensualità...vedrete che sarà tutto vostro ^_^
Non so se questi consigli possano aiutarvi, di sicuro con me hanno funzionato.Ovviamente ogni appuntamento è diverso dagli altri quindi ciò che ho scritto non è oro colato,anche perchè io non sono un'esperta ma raccogliendo consigli anche da amiche ho potuto stilare questo post. Spero comunque di essere stata utile.
Fateci sapere ^_^





Nessun commento:

Posta un commento