giovedì 12 aprile 2012

LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

Ieri sera sono uscita con una mia amica e mi sono resa conto che noi donne abbiamo lo stesso identico comportamento nei confronti di quegli uomini "poco carini".Avete presente?Quelli che ci fanno battere il cuore e sudare le mani,che ci fanno sentire in paradiso con uno sguardo e in un baratro nello stesso tempo, quelli che dopo la seconda uscita ci finisci a letto e il giorno dopo nemmeno ti chiamano,quelli che si fanno sentire dopo molti giorni e soprattutto solo quando ne hanno voglia ,quelli che dopo la prima discussione non ti si filano più e noi donne come al solito cosa facciamo.....gli mandiamo un messaggio dopo una settimana, con la scusa più stupida che esista, della serie "ho ancora il tuo dvd,se devo ridartelo fammi sapere"

Tra le righe di quell'unico SMS in verità c'è scritto "stupido perchè non ti fai sentire?è possibile che per te io non abbia significato nulla?mia hai solo usata?(CERTO CHE VI HA USATE)ti prego ho bisogno di parlarti"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......lasciate perdere,tanto quello non vi si FILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La verità, come disse Alex a Gigi, nel film che per me è stato rivelatore è....
"...CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA"
Questa è l'unica e inconfutabile realtà ... se un uomo ti vuole ti cerca, tutto qua, per i maschietti è così e basta, vuole uscire con te?allora ti chiama...non gli piaci? non ti si fila....
Siamo noi donne che ci facciamo mille problemi su cosa è o non è giusto, pensiamo che se non ci chiama è necessariamente successo qualcosa , ma di certo non crediamo che la sola ragione che spinge quel ragazzo è che non è assolutamente interessato a noi e che non dipende da qualcosa che abbiamo fatto, che magari abbiamo sbagliato, ma semplicemente non è fatto per noi. In questi casi è assolutamente inutile mandargli messaggi  perchè tanto la situazione non cambierà. Evitate sms pieni di rancore e di odio, non vi vuole non vi merita...in fondo se lui si comporta così è anche colpa nostra, se noi glielo permettiamo sarà inevitabile.
Qualcuna di voi probabilmente starà pensando.." ma io come facevo a saperlo?, non posso immaginare cosa frulla nella testa di un uomo .." questo è ovvio ma ci sono dei chiari segnali che vi possono aiutare a diffidare da queste persone, ad esempio:
- Se il giovanotto è troppo sicuro di se già dalla prima uscita,non è un buon segno,questo non significa che tutti sono uguali, ma è chiaro che l'uomo un pò spavaldo, che vi riempie di frasi ad effetto e soprattutto che non ha paura di sbagliare, vi ha già in pugno e credetemi lo sa, una donna presa si capisce benissimo.
- Se le frasi che utilizza nei suoi messaggi o nelle vostre conversazioni, sono pieni di doppi sensi, direi che ha solo intenzione di portarvi a letto,diffidate. Quando un uomo è interessato le figure che farà con voi, la maggior parte delle volte, saranno " pietose ", nel senso buono ovviamente, cercherà di farvi divertire ma spesso non gli riuscirà, sono quelle persone che come voi, hanno il batticuore quando vi vedono, quindi sono "OK"^_^
- Se dopo la vostra prima volta ,il suo ENOOOORME  romanticismo svanisce come una bolla di sapone,siete FREGATE...vi ha usata come un fazzoletto "Tempo" e poi vi ha gettata. EVITATE ripeto EVITATE qualsiasi contatto. Essere carini e dolci e poi scomparire è segno evidente che non è interessato.
- Se siete quel genere di donna che vuole divertirsi senza avere implicazioni sentimentali (siete da ammirare indubbiamente) e decidete di farvi il classico "amico di letto", che chiamate a vostro piacimento, così come fa lui del resto, ma poi la vostra intimità diventa troppo " intima" tant'è che cominciate a fantasticare su una possibile relazione che, sotto le lenzuola, sembrebbe fantastica, non vi lamentate se poi scoppia come un "bollone di sapone" e vi lascia nella disperazione.Siete state voi a mettere dei paletti giusto?avete deciso voi che non volevate farvi coinvolgere sentimentalmente, giusto?Non potete pretendere che il sentimento sia necessariamente ricambiato...quindi lasciatelo perdere e la prossima volta pensateci due volte...noi Femminucce vorremmo tanto essere come i Maschietti, ma non possiamo, questo è il bello delle donne, siamo fatte così.
By Sara

2 commenti:

  1. 100% vero...purtroppo! io ormai ho perso le speranze di trovare un uomo ''normale'', intenzionato ad avere una storia seria....più si va avanti e peggio è! povere noi!:(

    RispondiElimina
  2. Ahahahah...hai ragione Valeria...dai come si dice "la speranza è l'ultima a morire"^_^
    Grazie per essere passata...

    RispondiElimina