martedì 17 aprile 2012

SOCIAL NETWORK





Avete idea di quanti social network esistono oggi...siamo invasi...un pò di tempo fa sono venuta a conoscenza dell'ennesimo "Instagram".
"Instagram è un'applicazione gratuita di condivisione foto che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, su numerosi servizi di social networking (riportato da Wikipedia)"
Non è come Facebook, ma visto che il nostro Zuckerbino l'ha acquistato meno di dieci giorni fa, credo che lo sarà presto.
" ma quanti soldi ha Zuckerbino...beato lui..."
Oggi ho letto su questo articolo, che se ci riflettiamo bene chi "lavora", cioè pubblica, posta , inserisce o fa tweet in fondo siamo noi, non loro...e allora perchè noi non ci guadagniamo neanche un euro? in fondo se non fosse per noi Zuckerbino non sarebbe ricco sfondato...ehhhhh Marcolino Marcolino,che ne dici di un regalino? ^_^
Certe volte penso che i miei genitori mi avrebbero dovuta fare con un quoziente intellettivo superiore alla norma, magari oggi  potevo essere ricca come Zuckerbino, certo mi conveniva scappare dall'Italia però.......ahahahahha!!!!
By Sara


Nessun commento:

Posta un commento