venerdì 4 maggio 2012

B&B " Zà Mariette"



Domenica scorsa c’è stata l’inaugurazione del B&B "Za Mariette", un vecchio casale completamente ristrutturato alla periferia di Crecchio,un bel borgo  dell’entroterra abruzzese.
La locazione è perfetta : appartato quanto basta da potersi rilassare ma non troppo da sentirsi isolati dal mondo, una posizione strategica che permette di raggiungere in poco tempo la spiaggia da un lato e la montagna dall’altro!


Il casale si erge su due piani : al piano terra c’è la camera della Vigna che riprende i colori del Montepulciano d’Abruzzo e si affaccia sul giardino dove in estate viene servita la colazione.
Da una scalinata esterna si sale al primo piano dove ci sono la camera Campo di grano , la camera degli Ulivi e la cucina in stile country semplicemente favolosa!

Cucina della Vigna

Camera della Vigna

Camera campo di Grano


Camera degli Ulivi



Niente è stato lasciato a caso ma tutto è curato nei minimi dettagli… le proprietarie hanno saputo dare al B&B  "Zà Mariette" un aspetto confortevole e familiare, se passate da queste parti non potete non fermarvi per qualche giorno!:)

Per qualsiasi informazione o per prenotare la vostra camera potete consultare il sito ufficiale o visitare la pagina Facebook .
Segiuteci anche su  Twitter e su   Facebook  e cliccate "mi piace" per ricevere tutti gli aggiornamenti^_^






Nessun commento:

Posta un commento