domenica 10 giugno 2012

BIRRERIA LA PORTA



Uno dei miei locali preferiti, in assoluto, è la birreria “La Porta” a Lanciano…ci vado sempre molto volentieri e non mi delude mai!
E dire che io non sono un’appassionata di birra…insomma come si deduce facilmente dagli ultimi  posts ,ho sempre preferito il vino..ma parlare semplicemente di birra quando ci si riferisce a La Porta è un po’ riduttivo.


Infatti vi si possono trovare più di 200 etichette accuratamente selezionate e  provenienti un po’ da tutta Europa…e ce ne sono davvero per tutti i gusti!L’ultima volta che ci sono stata uno dei miei amici ne ha provata una alla ciliegia…niente male anche se decisamente troppo dolce secondo i miei canoni considerando che io la prendo sempre rossa doppio malto!
Cucina e serate con musica dal vivo contribuiscono a renderlo uno dei pub migliori della zona anche se la cosa che più mi piace è la posizione geniale in cui si trova perchè per raggiungerla dal Centro ci si può fare una bella passeggiata attraverso la parte vecchia di Lanciano oppure, se non si ha voglia di camminare, si può arrivare dalla parte posteriore passando per una stradina un po' arrangiata che però porta dal parcheggio direttamente in birreria...







La prima volta che ci sono stata mi ci ha portato uno dei miei migliori amici e da allora ogni volta che ci vediamo andiamo direttamente a La Porta...soprattutto d'estate che ci si rinvigorisce dopo il caldo della giornata gustandosi un buon boccale di birra fresca seduti ai tavolini della terrazza esterna...

E voi,cosa preferite? un bel bicchiere di birra o di vino?Fateci sapere e se vi è piaciuto il nostro post seguiteci anche su Facebook e su Twitter. :)

Nessun commento:

Posta un commento