giovedì 7 giugno 2012

CANON vs NIKON..THE WINNER IS...


Martedi 5 Giugno all'interno del circolo fotografico "Fotoamatori Sangro Aventino" , di cui vi ho parlato qui, abbiamo decretato i vincitori del concorso interno Canon Vs Nikon.Una sfida all'ultimo click ^_^.
Ci siamo divisi in due squadre, quelli dei canonisti nome in codice "Canon e Basta" di cui anch'io facevo parte e quella dei nikonisti, soprannominati "Nikonisti D'assalto".

Abbiamo proiettato le 100 fotografie in gara, 50 per ogni squadra,che sono state valutate da tre giudizi d'eccezione :
- Bruno Colalongo
-Ottavio Perpetua
- Enrico Maddalena
Alla fine dopo aver calcolato i punteggi di tutte le foto sono stati decretati i vincitori, noi ^_^
CANON FOR EVER!!!! Non fatevi ingannare dal cartellone nella foto...glielo abbiamo concesso solo perche erano disperati ....ahahahahah ^_^.
Di seguito le 10 foto che hanno ricevuto i voti più alti










Il nostro prof , Angelo di Tommaso , ha ringraziato tutti, allievi, giudici e altri ospiti della serata e ci ha informato che alcuni membri del nostro gruppo sono stati ammessi ad alcuni concorsi importanti,nazionali e internazionali...complimenti a tutti ^_^
Prima di andare a festeggiare davanti al buffet che avevamo allestito per l'occasione, Bruno Colalongo ha premiato Angelo, il nostro insegnante, con un'importante onoreficenza  " Artista internazionale della Fotografia". Questo importante riconoscimento premia l'eccellenza, la costanza e l'entusiasmo di un uomo che ha una profonda passione per la fotografia, la ama e la venera e nei suoi occhi è visibile la grande devozione che rivolge a quest'arte..complimenti Angelo ^_^.
Per visionare tutte le foto in gara potete cliccare qui .
Per avere informazioni sul circolo potete scrivere a fotoamatorisangroaventino@gmail.com.
Ringrazio tutti per la splendida serata e come dice il nostro prof  "Buona luce a tutti " ^_^

Seguiteci anche su Twitter e su Facebook per rimanere sempre aggiornati .Buona giornata a tutti ^_^

2 commenti: