martedì 12 giugno 2012

LA RUBRICA DEL CINEMA

Mi capita spesso di andare al cinema e chiedermi se vale la pena spendere 7,50 €  per vedere uno dei film in programmazione. La maggior parte delle volte uscita dalla sala mi sono detta che potevo mangiarmi un bel gelato invece. Il cinema in effetti dovrebbe regalarmi un abbonamento annuale per tutti i soldi che gli ho dato...vabbè sorvoliamo.Comunque tutto questo per dirvi che bisogna valutare bene quale film vale la pena vedere e quale no. Non voglio dire di essere un'intenditrice ma come avevo scritto in questo post adoro il cinema, e quindi vorrei condividere con voi le mie opinioni a riguardo, elencandovi pian piano le pellicole che secondo me vale la pena vedere.

Un film che mi è piaciuto moltissimo è stato "Bobby" , che narra l'assassinio di Robert Kennedy intersecando la vicenda alle storie di 22 personaggi esterni.
Il film ha un cast spettacolare e racconta la storia in chiave romanzata intersecando la morte di Bob Kennedy, un uomo che ha cercato di mettere l'America sulla strada della speranza, con la quotidianità di 11 vite che s'incrociano casualmente tutte all'interno dell'Hotel Ambassador.
Scusatemi ma su You Tube ho trovato solo il trailer in inglese,per quello in italiano potete andare qui


Un altro film che adoro è "Oscar un fidanzato per due figlie", una commedia molto divertente che unirà tutta la famiglia,provare per credere:)
Il film narra le vicende di Angelo Provolone, gangster degli anni Trenta, il quale decide di diventare un uomo onesto lasciando la vita malfamata come aveva promesso al padre il giorno della sua morte. Per sua "fortuna" non gli sarà così semplice perchè nel giorno in cui sarebbe dovuto diventare banchiere,  ci saranno  molti avvenimenti che cambieranno le carte in tavola. Il resto dovrete scoprirlo voi...:)
Ecco un piccolissimo pezzetto del film.. 




Beh che dire, spero che questi film vi possano piacere..fateci sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri film preferiti. ^_^
Se il nostro Blog vi piace seguiteci anche su Facebook e su Twitter...buona giornata a tutti ^_^


























































Nessun commento:

Posta un commento