martedì 19 giugno 2012

PESCA NOTTURNA

Sabato sera insieme a mia sorella , ragazzo e amici siamo andati sulle coste di Casalbordino per una pesca notturna. E' stata la mia prima volta per me e devo dire che mi sono divertita tantissimo ^_^
Siamo arrivati al mare verso le 10,abbiamo attrezzato tavolini e sedie e abbiamo iniziato...non a pescare..ma a mangiare ^_^

Nessuno di noi aveva cenato quindi la prima cosa che abbiamo fatto è stato rimpinzarsi di pizza a volontà.
Con la "panza" piena abbiamo iniziato a pescare.I maschietti si sono occupati di mettere ami e vermi, che facevano anche abbastanza schifo, e noi ad occuparci della pesca vera e propria. Rimanere seduti per ore a fissare un puntino luminoso attaccato all'estremità della canna da pesca è veramente rilassante ^_^
Il primo pesciolino è stato pescato dal più piccolo di noi,il figlio del compare del ragazzo di mia sorella...che vergogna...ha solo 12 anni:(
Alla fine della serata  abbiamo preso complessivamente 9 pesci, non molto grandi ma nemmeno tanto piccoli. Mia sorella sfortunatamente per lei non ne ha pescato neppure uno...la sua canna faceva i capricci...che ridere ^_^ mentre la sottoscritta ha riportato a casa due trofei ..fortuna del principiante.
Spero di tornare quanto prima, sono stata veramente bene anche se faceva un freddo incredibile..
E voi? mai andati a pesca?
Fateci sapere ^_^
Seguiteci anche su Twitter e su Facebook e cliccate mi piace^_^
Baci a tutti...





Nessun commento:

Posta un commento