lunedì 16 luglio 2012

LA CACCIA AL TESORO DI BARBARA

























Mi piace un sacco girovagare su internet…adoro saltellare da un blog all’altro, leggere di cucina, di moda, di matrimoni…e soprattutto negli ultimi nove mesi di mamme! Perciò quando oggi così, per caso, passando da Barbara ho letto della sua meravigliosa proposta non ho saputo resistere!! :)


La sua proposta è geniale : presentarsi e presentare un blog a cui teniamo particolarmente così da conoscerci tutti un po' meglio!:)
Dando una rapida occhiata ai già quasi 200 blog che si sono proposti ho trovato mille mila persone interessanti, diversi punti di vista, tante idee da condividere quindi ho colto l’occasione al volo per farci conoscere…

Chi siamo? 
Pamela e Sara due amiche, tanto o meglio tantissimo diverse...

Io ho 27 anni ma me ne sento non più di venti, mi piace cucinare soprattutto quando sono un po' giù di corda; adoro viaggiare anche se ultimamente mi capita sempre più di rado e vado matta per i formaggi : più sono puzzolenti più mi piacciono :). Tra un paio di settimane dovrei finalmente conoscere questo esserino che mi porto nella pancia da ben 38 settimane, forse la convivenza più riuscita della mia vita! E non riesco a partire la mattina senza fare colazione con la mia tazzona di latte e caffè!

Sara è la mia migliore amica da sempre, non so come ci siamo trovate perché non c’è argomento su cui andiamo d’accordo e in alcuni casi forse è stata questa la nostra fortuna…perché abbiamo gusti completamente opposti anche in fatto di uomini...mai litigato per un ragazzo! ;)
A vederci insieme siamo anche un po’ buffe..io arrivo scarso ai 160 cm lei mi supera per più di 20 cm…è forte e coraggiosa, è una donna con gli attributi!E’ lei quella brava con la macchina fotografica…ed è sicuramente la più paziente delle due! Ha una passione sfegatata per la moda, da quando la conosco...praticamente all'asilo già parlava di abbinamenti tra vestiti, scarpe, borsette e accessori :)

Il nostro blog

Vivere all'italiana è uno spazio che abbiamo deciso di ricavarci per parlare di quello che ci piace fare e per condividerlo con chiunque ne abbia voglia…e magari conoscere tante persone con i nostri stessi interessi…ma anche con interessi completamente differenti!
Abbiamo cominciato da poco ma siamo certe che con il tempo riusciremo a trasformare questo spazio in qualcosa di speciale :)

Se penso a un post che potrei consigliare di leggere mi viene subito in mente la verità è che non gli piaci abbastanza mentre se penso a quello che più mi è piaciuto scrivere, beh...è questo senza ombra di dubbio! ;)

Ci potete seguire sulla nostra pagina Facebook , su Twitter, condividendo le nostre foto su Instagram e ovviamente qui sul blog! :)

Ah...dimenticavo...perchè dovreste seguire questo blog?Beh perchè lo teniamo con passione, perchè se siete delle nostre parti (Abruzzo with love) troverete di sicuro qualche consiglio su cosa fare e dove andare e perchè di certo con i vostri commenti ci aiutereste a crescere e a migliorare questo spazio! :)
Questo è quanto per ora...grazie a Barbara e alla sua fantastica idea!!!:)


5 commenti:

  1. Ed allora dovete dare una occhiata ai miei blog, alcuni ancora in costruzione
    Sud Italia in Cucina
    http://cucinasuditalia.blogspot.it/
    Rita e Mimmo Iberici (viaggio di 65 giorni)
    http://ritaemimmo.blogspot.it/
    Rita e Mimmo in viaggio
    http://kangooinviaggio.blogspot.it/
    Rita e Mimmo Sardi
    http://sardegnadiritaemimmo.blogspot.it/
    Kangoo Autocamperizzato (il mezzo di buona parte di questi viaggi)
    http://www.kangoocamperizzato.blogspot.it/
    Spero vi piacciano

    RispondiElimina
  2. Grazie Mimmo...lo faremo senz'altro!:)
    BUONA GIORNATA!

    RispondiElimina
  3. Salve vi lascio il link del mio blog,avete avuto un'ottima idea...vi aspetto ^_^
    http://incucinaconlety.blogspot.it/2012/07/gelato-al-mou.html

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. @in cucina con lety ma l'idea non è nostra ma di Barbara del blog Mammafelice.it!:)
    Anzi , se vuoi partecipare facci un giro...secondo me è una fantastica iniziativa!! :)

    RispondiElimina