venerdì 31 agosto 2012

7 COSE CHE NON SAPPIAMO SUL SOCIAL NETWORK PIU' FAMOSO AL MONDO

Ieri mentre sfogliavo la mia rivista preferita "GLAMOUR" ho letto un articolo molto curioso su Facebook.
Il titolo è "7 Cose che non sai di Facebook", alcuni li conoscevo anch'io altri invece mi hanno perplessa...

Ad sempio, come facciamo a controllare il nostro boyfriend o chiunque vogliamo tenere sotto controllo?
Partiamo dal presupposto che se non vi fidate del vostro ragazzo ci dev'essere un problema, o voi vi fate i film o i film se li fa lui...con qualcun'altra; a quel punto controllarlo è un pò stupido...tanto i nodi vengono sempre al pettine, e se lui fosse innocente? io non rischierei!!!
Se invece avete deciso di  non dormirci sopra continuate a leggere..
A quanto pare bisogna appuntarsi lo slash quando si apre le loro pagine Facebook (ma non si dovrebbe avere la password per questo????) e poi scrivere nella barra degli indirizzi www.facebook.com/nomedilui?and=nomedellaex(o chiunque altro),in questo modo potremo vedere i rispettivi commenti in bacheca ,foto e amici...chissà......
Se invece vogliamo conoscere i follower più assidui il sito Science 2.0 consiglia di aggiornare più volte la pagina con il tasto F5 e tenere d'occhio gli amici nel riquadro di destra,quelli che appaiono sempre sarebbero i più assidui visitatori della nostra pagina negli ultimi giorni...( io l'ho fatto F5 ma sulla destra mi esce Radio Deejay????forse intende la chat?MISTEROOOOO)
Una cosa utile forse è quella di non far sapere se sei in chat dall'amico rompip.....in pratica bisogna cliccare sul nome del tizio ,si apre la finestra per la chat, in alto a destra accanto alla X c'è una rotella,cliccandoci sopra passeremo of-line solo per lui...questo è sicuramente utile, come potrebbe esserlo Market-place, è un app che permette di acquistare e vendere su Facebook. Le inserzioni saranno visibili sia ai nostri amici sia agli amici dei nostri amici.
Credo che lo proverò anch'io.
Se volete leggere tutto l'articolo non so che dirvi...comprate il giornale^_^
Questo articolo vi è stato utile?
Cliccate si oppure no!
Perdonate mi sento spiritosa oggi ^_^
Baci a tutti ^_^

2 commenti:

  1. ciao sara,non capisco tanto di facebook,ce l'ho,e soltanto guardo quello che mettono i miei amici,molto bella,bellissima direi,la festa piccante,mi pare sia in italia,anchi'o sono una patita del cioccolato,come va il tuo negozio¿?un bacino,okk,ho avuto un errore,jiji,mi pare che io ci sia in italia...baci sara^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Lulù,invasa dai vestiti per il cambio stagione,il resto tutto ok.
    Facebook è un mistero anche per me per certi versi^_^
    Baci

    RispondiElimina