martedì 7 agosto 2012

TAURUS TABERN E LA MASCELLA D'ACCIAIO

Settimana scorsa dopo essere stata da Pamela in ospedale io e Emi siamo andati al TAURUS TABERN , un locale che si trova sulla strada statale che porta a Ortona, ve ne parlo perchè i suoi Hamburger sono spettacolari, provare per credere.
Io ho preso il 180 grammi ed oltre al fatto che era enorme era anche buonissimo.Il Taurus offre infatti diverse grandezze e quindi pesi per la carne...fortunatamante ho preso il più piccolo altrimenti avrei pranzato,cenato e fatto colazione insieme ,con quell'hamburger ^_^.
Il menù offre stuzzicherie, panini e piatti di carne e ,se ho letto bene,maxi wurstel.
Una particolarità divertente del locale è la competizione per la "mascella d'acciaio", il Taurus infatti mette alla prova i suoi clienti e li sfida a completare i maxi menù, chi riesce a mangiare tutto avrà il menù gratis e vedrà il suo nome scritto sulla bacheca della "mascella d'acciaio" e se non riesce a farcela verrà inserito tra gli "aspiranti"..carino vero?


Che ve ne pare del locale? mai andati al Taurus?fateci sapere e mi raccomando seguiteci anche su Facebook e Twitter .

2 commenti:

  1. Io ci sono stata diverse volte..e oltre alla carne superbuona mi è piaciuta un sacco la birra rossa alla spina, non mi ricordo il nome ma mi ricordo che mi era piaciuta un sacco!
    P.

    RispondiElimina
  2. Io preferisco la Weiss ma proverò anche la rossa..potrei convertirmi ^_^

    RispondiElimina