domenica 12 agosto 2012

VILLA MUCCHIARELLI - RESORT E RELAX NELLE COLLINE ABRUZZESI

Venerdi sera siamo andati a Villa Mucchiarelli, in occasione della festa dedicata ai sapori e la cultura contadina. Questo bellissimo casale, che sorge in prossimità del Borgo Medioevale di Crecchio, risale ai primi del '900.
La struttura si trova immersa nella natura ed è a breve distanza dalle Spiagge di Ortona, dalla Costa dei Trabocchi (10km), dalla città d'arte di Lanciano e dal Parco Nazionale della Maiella (15 - 20 Km)
La Struttura presenta diverse camere e suite , che possono ospitare 2 o 4 persone in quelle più piccole, fino ad arrivare a 6 - 8  persone negli appartamenti più grandi. Tutte le camere da letto hanno il proprio bagno anche se all'interno della stessa suite e molte possiedono anche un angolo cottura. Molti sono i dettagli che rimandano ai tempi passati come i pavimenti decorati e le scale in pietra .Particolare all'interno delle stanze armadi , tavoli e sedie d'antiquariato che danno un aspetto rustico e molto piacevole.Siamo stati accolti dalla propietaria la quale è stata così gentile da accompagnarci nella visita del Resort.

















Carino vero? dal vivo è ancora meglio ^_^ . Se volete saperne di più potete cliccare qui , il sito ufficiale del Resort.
Buona domenica a tutti e non vi dimenticate di seguirci su Facebook e su Twitter!!

Nessun commento:

Posta un commento