domenica 23 settembre 2012

Il CORVO TORVO..RISTORANTE NEL CUORE DELLA LANCIANO VECCHIA

Parlare di ristoranti per me comincia ad essere un'abitudine,lo avrete notato,che posso farci se adoro mangiare fuori e scoprire locali nuovi, come ad esempio quello di cui vi parlerò oggi "Il Corvo Torvo".

Questo splendido locale si trova tra i vicoli della Lanciano vecchia,non molto lontano dal corso principale.Sono stata lì sabato scorso in occasione delle feste patronali del paese.
La struttura è tipica dei tempi passati, soffiitti a volta, mattoncini a vista e pavimento con ceramiche antiche.Il locale è accogliente e perfetto per una cenetta intima.I tavoli ,tagliati come fossero delle onde ,sono decorati da ritagli di giornali e figure.I bicchieri tutti diversi danno quel tocco di novità sempre ben accetto e poi il rapporto qualità prezzo è perfetto.
Non so chi sia il cuoco, ma devo fargli i miei complimenti, i piatti sono ottimi e sempre ricercati.L'ultima volta ho provato il pollo (se ricordo bene) ai frutti di bosco,squisito.
Se siete nei paraggi provatelo,non ve ne pentirete ^_^
P.S. Se non siete ancora convinti cliccate qui e troverete altre recensioni ,ovviamente su Trip Advisor ^_^

P.S.2 La sera della cena a Lanciano si festeggiava il Santo Patrono per questo ci sono foto del corso illuminato da fantastiche luci.






















Nessun commento:

Posta un commento