giovedì 11 ottobre 2012

MOTORONI A QUATTRO RUOTE?NO...QUAD!!!

Avete presente quei diavolacci a quattro ruote che fanno un rumoraccio assurdo quando passano e servono in pratica a riempirti di fango fino ai capelli? Io si e li adorooooooooo ^_^
Parlo del Quad, il quadriciclo con quattro ruote motrici che riesce a camminare su qualsiasi tipo di terreno e non solo.

Il compagno di mia sorella è un grande appassionato, tant'è che nella sua concessionaria li vende .Per info cliccate qui.
Domenica scorsa lui e mia sorella sono stati ad uno raduno organizzato dal gruppo di quoddisti "AELION QUAD" di Guardiagrele . L'itinerario comprendeva, Fara F. Petri , Roccamontepiano, Bocca di valle e ovviamente il ristorante dove hanno pranzato .
La mattina sono andata anch'io per fare qualche foto.




Queste sono le foto prima di partire, quelle successive sono le condizioni dei Quad durante il percorso,che in raltà non è niente in confronto ad altri raduni, se qualcuno sa di cosa parlo mi capirà.






A quanto pare il giro è stato molto divertente e piacevole, il pranzo anche di più ^_^
Un giorno o l'altro dovrò farlo anch'io un raduno, anche se conoscendomi, ne dubito ^_^
Se anche voi amate questo sport e volete contattare il gruppo AELION QUAD, trovate la loro pagina Facebook cliccando qui.

Per la gioia ,spero ,dei partecipanti ecco ancora qualche foto.
Buona giornata a tutti ^_^
Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram (@vivere_allitaliana)



Nessun commento:

Posta un commento