domenica 10 febbraio 2013

MAGAZINE ONLINE GRATIS...MA DAVVERO?? UAUUUU!!:)


Se c'è una cosa che mi mette subito di buon umore è trovare dei magazine free da poter scaricare sul computer e consultare ogni volta che mi viene in mente...si anche quelli che si possono consultare solo online mi piacciono..ma vuoi mettere averli sul computer e disponibili in ogni momento (salvo quando il PC fa i picci e chiude per ferie) invece che doverli ricaricare ogni volta?

E credetemi on-line se ne trovano di superinteressanti...e io mi  sono sempre chiesta perchè i blogger perdano tanto tempo e tanta fatica per redigere un megazine che poi rendono disponibile per tutti e gratuitamente?!??
Beh...a tutti loro dico grazie perchè mi regalano un sorriso e perchè mi fanno venir voglia di fare lo stesso e di impegnarmi sempre di più in questo mondo virtuale di blogger...che poi tanto virtuale non è perchè davvero possono nascere delle belle amicizie...:)
Ma sto divagando...lo scopo di questo post è condividere con voi questi magazine che ho scovato online...spero vi piacciano e rallegrino anche la vostra giornata :)

Il primo magazine che vi propongo è tutto italianissimo, per consultarlo
e scaricarlo cliccate QUI






anche il secondo magazine è in italiano e per l'ultimo numero
si è arricchito della collaborazione dei finalisti del
programma TV Masterchef. Per scaricarlo cliccate QUI






Country Dreams Magazine è sempre italiano ma non si occupa
di cibo ma di crafts..troverete tante idee da realizzare da soli,
date un'occhiata proprio QUI




Gli ultimi tre magazine sono in lingua straniera, due in inglese e
 l'ultimo in francese, vale la pena scaricarseli anche
solo per le foto che contengono...fanno venire l'acquolina solo a
guardarle e fanno anche venire voglia di perdere
un po' di tempo per tradurre le ricette :)
Per fantasticare con Sweet Paul Magazine cliccate QUI
Per Sweet Living Magazine cliccate QUI



e per Yummy Magazine QUI



BUONA DOMENICAAAAA!!
BACI BACI


E mi raccomando seguiteci anche su Twitter e Instangram (@vivereallitaliana) e diventate fans della nostra pagina Facebook...e unitevi al nostro blog :)

Nessun commento:

Posta un commento