venerdì 22 marzo 2013

DUE GIORNI DI SPA E RELAX!

Sabato scorso io e Emi ci siamo concessi due giorni in Spa all'Hotel Rigopiano.
Dirvi che al ritorno sembravo la tizia della pubblicità di Costa Crociere che piange dentro la vasca è poco.
Io adoro e venero i Centri Benessere.
Ne ho provati tre fin ora ( non posso costringere Emi ad andare in vacanza sempre negli stessi posti) e tutti mi sono piaciuti molto.
L'ultimo è appunto l'Hotel Rigopiano in Farindola.
Ho trovato il coupon informativo dal mio Osteopata (grazie Mirko) e ho deciso in un nano secondo che l'avrei provato.

Deciso data e sistemati gli impegni di lavoro siamo partiti per il nostro weekend.

Arrivare a Farindola è stata una tragedia.
In pratica si trova al confine del mondo, senza offesa, ma eravamo a 1200 metri sul livello del mare nel mezzo del niente più assoluto.
Ma visto che l'unica cosa che dovevamo fare era rilassarci è stato perfetto.
Ancora di più lo è stata la piscina esterna di 35° con la neve che scendeva..un sogno!!
In albergo tutti sono stati gentili e carini, il cibo era buono e le stanze calde e accoglienti. La nostra era un po' piccola ma aveva un bel bagno con una doccia ampia ( cosa che di solito non ho trovato negli altri Hotel).

Il Centro Benessere è diviso in due zone:
Una per le stanze come la sauna, il bagno turco, le docce emozionali e altro, l'altra per la zona piscina nella quale vi è un passaggio per arrivare a quella esterna.
Accanto alla seconda zona, divisa da pareti di vetro, ci sono tre vasche idromassaggio.
All'entrata della Spa c'è invece la zona dove eseguono i trattamenti.
Noi abbiamo fatto l'Hot Stone, che in pratica sarebbe un massaggio con le pietre calde; L'adoro, infatti non è il primo che faccio ^_^

La domenica mattina alcuni dei clienti che stavano nella piscina riscaldata hanno fatto la pazzia di buttarsi sulla neve e poi sono rientrati in acqua. Io non ne ho avuto il coraggio, ma sono riuscita a fare una foto in costume sulla sedia a sdraio che c'era in mezzo al prato innevato.( foto che vedete all'inizio del post, dove sembra che ho degli addominali perfetti e invece sono i muscoli contratti per il freddo ^_^ )

Se cercate una Spa e un luogo dove rilassarvi ve lo consiglio vivamente, se invece siete già stati lì fateci sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buon fine settimana.

P.S. Alcune foto sono state fatte con il telefonino quindi la qualità è pessima...ci scusiamo!!



Facce contente...nella piscina riscaldata!


I cagnoloni del proprietario...stupendi e buonissimi!!



Sala Relax con poltrone riscaldate!

Io o meglio, quello che si vede di me nel Bagno turco

Piscina riscaldata in notturna!

Sauna!



Nessun commento:

Posta un commento