sabato 18 maggio 2013

PREPARIAMOCI PER L'ESTATE : FASE 1 SCELTA DEL COSTUME DA BAGNO





...arriva l'estate...cioè dovrebbe arrivare l'estate a breve...perchè da queste parti ultimamente è già tanto se ogni tanto compare la primavera per ricordarci che almeno l'inverno se n'è andato!
Ebbene...comincia ad essere il momento per parlare di costumi da bagno...anche perchè negli ultimi due anni l'estate è arrivata all'improvviso e non  ero pronta...nè da un punto di vista estetico nè avevo il costume adatto...ed era troppo tardi...perchè le altre persone che invece erano pronte avevano già comprato i costumi migliori e io mi sono sempre dovuta accontentare!

Quest'anno però non mi faccio fregare...sarò pronta e mi acchiappo il costume migliore!:)
Non so se vi siete accorti che negli ultimi tempi è tornato di moda il costume intero, e ce ne sono di davvero belli...io ho sempre indossato costumi a due pezzi e con la fascia, perchè mi è comodissimo e evito di avere quel fastidioso segno del bikini che copre le spalle...ma quest'anno vorrei osare con il costume intero anche se a discapito di qualche lembo di pelle bianca in più.





BACIIII...BUONA DOMENICA!:)

Nessun commento:

Posta un commento