giovedì 19 settembre 2013

SHOPPING VIRTUALE,NEW COLLECTIONS E IDEE OUTFIT




Domenica io e la mia collega blogger (alias Pamela) abbiamo passato l'intero pomeriggio per negozi a fare shopping...virtuale e platonico, in pratica guardato ma non comprato. In realtà quella che non ha acquistato nemmeno un bottone sono stata io, per lo meno per me. La mia unica spesa è stato un vestito stupendo per Pamela come regalo per il suo compleanno..
La mia collega invece ha trovato delle chicche che non poteva farsi scappare..come i pantaloni di Carla G a 10 €...
Ci siamo divertite da matte..abbiamo scelto alcuni capi delle nuove collezioni  A/I 2013-14 da Zara e mixandoli tra loro abbiamo creato alcuni outfit.
Avevo proprio bisogno di una giornata da sola con Pam, con il lavoro, figli e casa riusciamo a sentirci solo per telefono...vedersi sembra impossibile.

Il giro, oltre ad essere stato uno spasso, ha dato molti frutti. Ogni negozio offriva capi e tendenze  diversi ftra di loro ma c'erano alcuni punti fermi; il Tartan, camicie svolazzanti e tanta pelle.
Il primo usato su pantaloni, giacche e anche su felpe, rendendolo più sportivo e meno english.
Il secondo in ordine, svolazzanti e leggerissime, le bluse, da scegliere tra la manica lunga e senza.
I colori passavano dalle tonalità pastello a rossi e verdi autunnali, io le adoro. Da Zara ne ho provata una senza manica abbinandola ad un gilet di pelliccia (sintetica ovviamente)  me ne sono subito innamorata; La forma iperfemminile valorizzava anche le mie curvette alte ^_^
Per quanto riguarda la pelle, oltre alle giacche, un must che non passa mai di moda, ho trovato anche gonnine e abiti stretch..stupendi.
In passerelle alla NYFW che si è tenuta la settimana scorsa, questo tessuto è stato uno dei protagonisti. Lanvin, Gucci, Fendi, Ginfranco Ferrè, sono alcuni dei nomi che hanno creato abiti e accessori da indossare come una seconda pelle.

La conclusione??? Dobbiamo rifarla di nuovo ^_^
Un abbraccio a tutti e buona giornata ^_^

Collana Zara A/I 2013-14

Imperial A/I 2013-14

Imperial new collection A/I 2013-14

Kiko Make Up
Imperial new collection A/I 2013-14
Bershka new collection A/I 2013-14
Clayton new collection A/I 2013-14
Carla G...i pantaloni di Pamela

Pantaloni Carla G e regalo x Pamela

Pull and Bear new collection A/I 2013-14

Nessun commento:

Posta un commento