giovedì 28 novembre 2013

TRAVELLERS' CHOICE 2013 - TOP 25 DEI RESORT TUTTO COMPRESO





Ciao a tutti, com'è il tempo da voi? Riferito ovviamente a chi non abita dalle mia parti..qui c'è la neve. In due giorni si sono posati più di 50 centimetri. Non ricordavo una nevicata a Novembre da molto tempo.
L'inverno è decisamente arrivato e il cappello della mia bellissima montagna è tutto bianco. Ieri ho addirittura indossato il mio Woolrich, con pelone annesso, questo significa che fa frrrrrrrreeeeeeeeeddddddddddooooooooooo..
Quanto vorrei essere in uno di quei posti paradisiaci, con il sole che mi accarezza la pelle e il mio bel bicchiere di tè freddo con ombrellino e oliva.. (l'oliva non è prorio indicato in mezzo al tè ma visto che sto sognando chi se ne frega)

Sara svegliatiiiiiii e torna alla realtà...

Posso consolarmi solo con le foto dei 25 Hotel migliori al mondo che Trip Advisor ha decretato anche quest'anno attraverso i premi Travellers' Choice, il riconoscimento più ambito che possa conferire.


Questi premi rispecchiano "il meglio del meglio" in relazione a servizi, qualità e soddisfazione dei clienti, dagli hotel e gli alloggi alle destinazioni, attrazioni e persino ai marchi e ai prodotti.

I vincitori dei premi Travellers' Choice vengono selezionati ogni anno in base al feedback pubblicato da milioni di membri di TripAdvisor e identificano non solo le scelte più popolari, ma soprattutto quei posti davvero eccezionali in cui i viaggiatori continuano a tornare.

Guardiamoli insieme..

Il primo premio va all'Iberostar Grand Hotel Paraiso Resort che si trova in Messico.
Un paradiso in terra. Una bellissima struttura per trascorrere vacanza da sogno circondati da spiagge bianche e acque cristalline.


Il secondo posto è stato aggiudicato dal Royalton Cayo Santa Maria a Cuba. Un lussuoso Albergo a 5 stelle che ha ricevuto il 95% di feedback positivi..tantissimo!!

Il terzo invece è The Beloved Hotel Playa Mujeres in Messico.



L'unico Hotel Italiano selezionato tra i 25 migliori per Trip Advisor ha ricevuto il 12 posto, ottimo direi. L'albergo in questione è Adler Thermae Spa & Relax Resort a Bagno Vignoni, in Toscana.




Se volete vederli tutti vi basterà cliccare qui.
Sogno ad occhi aperti.....ahhhhhhhhh

Buona giornata a tutti^_^

Nessun commento:

Posta un commento