lunedì 30 dicembre 2013

ADDOBBI DI NATALE FAI DA TE







Ho finito di addobbare l'albero di Natale la notte della vigilia, all'una ero a casa a sistemare gli ultimi gingilli e le lucine...fare le cose con in tempo non è per niente il mio forte!



Cmq quest'anno avevo deciso di preparare la maggior parte degli addobbi da me e in effetti qualcosa sono riuscita a fare, non quanto avrei voluto ma per cominciare va più che bene!
Per alcuni ho usato il DAS, la pasta sintetica che si utilizza all'asilo perchè si asciuga semplicemente all'aria senza bisogno di accendere il forno...
la decorazione che preferisco in assoluto è la palla con l'impronta della manina di Scarapello...spero di riuscirla a conservare per anni e anni per tenerla come ricordo di questo splendido periodo...




Ho usato anche dei dischetti di cotone fatti ad uncinetto, di varie dimensioni...ecco a dire il vero questi non li ho fatti io (non sono pratica di uncinetto, non ancora :) ) ma la mamma di Daddy P., secondo me ci stanno proprio bene!



Infine ho preparato dei fiocchetti con del nastro a quadretti e ho legato dei pezzetti di cannella con dello spago...sono originali e in più lasciano il loro profumo nell'aria!



















Nessun commento:

Posta un commento