sabato 21 dicembre 2013

COME VESTIRSI DURANTE LE FESTE - TANTE IDEE A PICCOLI PREZZI - LOW COST





Pronte per il Natale, per le abbuffate, le partite a carte, a tobola, i parenti rumorosi e i cugini fastidiosi? Io non direi..in queste ultime settimane sono lievitata moooolto di peso. Fortuna vuole che io sia abbastanza alta da camuffare tutto ma la bilancia non sbaglia...
Meglio non pensarci,cerchiamo di essere positive e decidere (nonostante il kg in più) cosa indossare per Capodanno.
Domandone da un milione di dollari, soprattutto per noi femminucce, ma girovagando su Internet troviamo tantissime idee a cui ispirarci, a prezzi veramente modici.
Ho fatto dei piccoli collage con abiti e accessori che ho trovato su alcuni siti di shopping on line.
Tutti i capi hanno in comune un particolare, il prezzo, tutti inferiori a 30 euro.
In tempo di crisi come quello in cui viviamo ora dobbiamo necessariamente fare economia per questo ho scelto abiti e accessori a basso costo, così tutti avranno la possibilità, se vorranno, di comprarli.

Spero vi piaccia la mia lista e magari vi potrà aiutare o almeno darvi qualche spunto per le feste.

Un bacio a tutti e buon fine settimana.



ASOS

H&M

H&M
ASOS

Nessun commento:

Posta un commento