giovedì 5 dicembre 2013

TATOO - TENDENZE 2014 - CONVENTION MILANO

Torniamo a parlare di tatuaggi dopo le tantissime visite che abbiamo ricevuto nel precedente post. Se ve lo siete perso cliccate QUI.
Molti sono gli eventi dedicati al mondo del Tatoo, uno in particolare è quello che si svolge a Milano.
Quest'anno ha registrato cifre record di partecipanti ed ogni tatuatore aveva almeno una persona sotto i ferri e due in lista.
L'evento ospita professionisti da tutto il mondo così se vuoi un fiore di loto perfetto basta andare dal tatuatore giapponese o da quello tailandese per avere un Maori.
Ormai il tatoo è diventato un mondo parallelo dove potersi esprimere attraverso l'arte dell'inchiostro sebbene si cerchi sempre una parte del corpo dove tatuarsi diversa da quella degli altri, oggi è praticamente impossibile.
Ormai non c'è luogo sconosciuto a questo mondo ma nonostante ciò, le tendenze cambiano di anno in anno. Il 2013 è stato infatti incentrato sulla coscia,sulla gamba e sulle dita della mano.
Un esempio è la scritta "SHHH" tatuata sull'indice fatto per prima da Rihanna e copiata da migliaia di persone.
Il 2014 come sarà invece?
Il Maori a quanto pare continua a tenere stretto le sue prime posizioni, così come le scritte o le frasi in lingue diverse dalla propria.
Un'altra tendenza è quella delle stelline sul viso,o bollicine se preferiamo che invadono come un'onda una parte del volto.
Su moltissimi vip, donne, ho notato anche tatoo (parole per lo più) disegnate sul fianco. Molto molto sexy a mio avviso e splendidi da mostrare attraverso abiti molto scollati sui lati.

Voi cosa preferite invece?

Per chi fosse interessato la prossima convention di Milano si terrà il 7-8-9 Febbraio.

Buona giornata a tutti ^_^









Nessun commento:

Posta un commento