venerdì 17 gennaio 2014

ANNO NUOVO, RISTORANTE NUOVO - BARBECUE-




Anno nuovo, ristorante nuovo.
Oggi voglio parlarvi di "Barbecue" una braceria, ristorante che si trova a Lanciano in provincia di Chieti.
Il locale è spazioso, colorato e si mangia molto bene. Siamo stati lì sabato scorso insieme ad amici e abbiamo preso Angus e Tagliate, insieme a delle ottime focacce bianche.
Conosco questa braceria da moltissimi anni, una volta andavo a mangiare lì tutti i fine settimana insieme a mia sorella. La nostra serata tipica era cinema (horror per lo più), filetto e tagliata (la prima presa dal frigo e messa sul piatto mentre la seconda cottissima...siamo proprio due opposti...) ^_^
Sono sempre rimasta soddisfata di ciò che ho mangiato, anche se devo dire che rispetto agli anni passati, la carne mi è sembrata meno buona. Probabilmente sono stata un pò sfortunata quella sera.
Io e Emi comunque abbiamo ordinato Angus a volontà mentre Anto e Vins hanno preso la tagliata.
I piatti erano tutti molti invitanti e le porzioni erano enormi. Guardare le foto per credere.
Non abbiamo ordinato del vino quindi non so dirvi un granchè su questo fronte, ma se lo avessimo preso, sicuramente avrei preferito quello inbottigliato. Lo consiglio sempre, la maggior parte delle volte quello della casa non è un granchè, in nessun ristorante in particolare secondo me.
Alla fine della cena ci siamo deliziati anzi mi sono deliziata di un cheescake ai lamponi, da leccarsi i baffi e siamo tornati a casa. (la solita ingorda)
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare della buona carne senza spendere molto.
Alla fine del post troverete anche info su come trovare la braceria.
Buona giornata a tutti ^_^







Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento