martedì 11 marzo 2014

NUOVA COLLEZIONE S/S 2014 H&M - I NOSTRI CAPI PREFERITI



Ieri mentre girovagavo sul web sono incappata nella nuova collezione H&M per la prossima primavera estate ed ho pensato "WOW che prezzi".
Sebbene questo brand sia accessibile veramente a tutti, nelle ultime collezioni ho trovato un rialzo dei prezzi, mentre nell'ultima che voglio farvi vedere, i prezzi sono veramente bassi.
Ricordo quando sono entrata nel primo negozio H&M, avevo 15 anni ed ero in gita scolastica a Parigi. Ho sentito una mia compagna di classe che incitava altre ad entrare nel negozio, che a suo dire, era super.
Incuriosita ho deciso di fare altrettanto ed è stato amore a prima vista. Quello stesso giorno ho acquistato delle magliette che ho sfruttato tantissimo, fino a quando mia madre ha deciso di usarle come straccetti per pulire, dato che avevano dei buchi,grandi come un dito.
Oggi la qualità e lo stile sono molto cambiati e ha perso un pò quel fascino che aveva una volta.
I prezzi però rimangono sempre ottimi e si possono trovare tante piccole chicche.
I jeans a 9,95 € sono praticamente introvabili. L'abito in jersey a € 19,95 è veramente carino, senza parlare della camicia jeans, io le adoro ( in questo post vi consiglio come abbinarla).
E voi quale capo preferite?
Vi lascio con qualche foto dell'ultima collezione S/S 2014 che ho visto sul sito, spero vi piaccia.
Un bacio a tutte e buona giornata a tutti!!!

Grandi novità nei prossimi giorni!!! ^_^








Seguiteci anche su :

FACEBOOK : Vivere all'italiana
INSTAGRAM :VIVERE_ALLITALIANA
TWITTER : @Pamela_e_Sara

Nessun commento:

Posta un commento