domenica 6 aprile 2014

BUON SECONDO COMPLEANNO VIVERE ALL'ITALIANA!! CONTEST!!

BUON COMPLEANNO VIVERE ALL'ITALIANA!!!

Avete capito bene, oggi festeggiamo i primi due anni del nostro Blog!!! All'inizio pubblicare post sembrava semplicissimo mentre decidere su cosa scrivere prima, era quasi impossibile, tante erano le idee che ci frullavano in testa. Con il tempo poi, abbiamo deciso che alcuni argomenti sarebbero stati ricorrenti, come ad esempio parlare di ristoranti o locali in cui vale la pena andare, oppure la Rubrica che pubblichiamo tutti i mesi consigliando fiere, sagre e quant'altro nella nostra zona e regione.
Nel corso dei mesi il tempo da dedicare al Blog è aumentato e non è stato poi così semplice come ho creduto all'inizio, ma non mi sono mai pentita di averlo aperto e credo neppure Pamela. Mi piace condividere con il resto del mondo le mie idee e soprattutto far scoprire le tante qualità che il "vivere all'italiana" offre!! ^_^
Oggi per festeggiare l'evento, abbiamo deciso di indire un contest e i protagonisti siete proprio voi. Qualche giorno fa io e Pamela avevamo pensato di fare una torta per il compleanno del Blog, con tanto di candeline e scritta, ma sfortunatamente non siamo riuscite :(((((( così abbiamo pensato "perchè non farla fare a nostri lettori?" e quindi...
Non dovete essere grandi chef ovviamente, per noi basta il pensiero..



Le regole sono queste.

1) Pubblicare sul proprio Blog la ricetta di una torta (ovviamente non una già pubblicata ) dedicandola al nostro secondo compleanno. Se non possedete un Blog mandate la ricetta tramite email a questo indirizzo vivereallitaliana@gmail.com, insieme ad una foto del vostro manufatto.

2)Cliccate "mi piace" sulla nostra pagina Facebook.



3) Lasciate un commento qui, linkandoci il post della ricetta e il vostro indirizzo email, per potervi contattare in caso di vincita.

Il contest terminerà il 05 Maggio alle ore 23:59.

Il vincitore sarà scelto da me e Pamela, tra le torte pubblicate, scegliendo quella che per noi è la migliore di tutte ^_^ .
Il regalo sarà un fantastico Kit per Macarons che faremo recapitare direttamente a casa del vincitore o della vinictrice.

Chiunque può partecipare, ma per chi avesse un blog e volesse condividere sulla propria pagina il logo del nostro giveaway link-andoci, ci farebbe molto piacere.

Buona fortuna a tutti e mi raccomando pubblicate numerose :):):):):):)





11 commenti:

  1. salve a tutti: http://www.giuliamaria.it/blog/2014/04/13/victoria-sponge-cake/

    RispondiElimina
  2. ciao, partecipo con: http://golosedelizie.blogspot.it/2014/04/torta-menta-e-cioccolato.html

    RispondiElimina
  3. ciao, vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2014/04/hot-milk-sponge-cake.html
    floriana

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono ancora in tempo?! Vorrei partecipare al contest con questa torta realizzata proprio ieri! http://giusifasu.blogspot.it/2014/05/torta-yogurt-e-kiwi.html
    Ho provveduto ad inserire il banner nel post e nella sezione dedicata ai contest con link di rimando a questo blog, mi sono unita ai vostri followers sul blog e su fb! A presto :)
    Ps: la mia mail è giusy88gf@libero.it

    RispondiElimina
  5. Sempre all'ultimo io!!!
    Mannaggia!
    Ecco per voi la mia torta: ciao ragazze!

    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.it/2014/05/trionfo-di-mousse-di-fragole-e-panna-su.html

    RispondiElimina
  6. Spero di essere ancora in tempo ... tanti auguri: http://vogliadicucina.blogspot.it/2014/05/60-compleanno-papa-torta-alla-panna-con.html

    RispondiElimina
  7. ovviamente avevo scordato la mail, te a aggiungo qua:
    florianamoroni@libero.it
    grazie

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte voi per aver partecipato!!;)
    Valuteremo le vostre ricette e a breve vi faremo sapere chi è il vincitore!!
    GRazie ancora!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  9. @Vivere all'italiana: Perfetto, grazie a voi!!!!

    RispondiElimina