giovedì 17 aprile 2014

IL MUST HAVE DI QUESTA STAGIONE : IL PIUMINO 100 GRAMMI




Durante questi ultimi giorni il tempo è impazzito, siamo passati dai 20/25 ° ai 12 ° ...la primavera è capricciosa e tarda ad arrivare.Così siamo costretti a tirare fuori di nuovo qualche maglione pesante..ma il piumino proprio no, non posso riprenderlo dopo averlo fatto lavare in lavanderia e allora cosa metto? Ecco una stupenda idea..
Lo vediamo ovunque, lo propongono molte grandi griffe e anche catene dei negozi low cost, è la giacca "Must Have" per la primavera : il piumino super leggero detto anche cento grammi. Questi piumini sono solitamente realizzati in poliestere e sono super leggeri ma caldi abbastanza per la mezza stagione. Il punto di forza è che si piega facilmente e si ripone in borsa, non ingombra e non si stropiccia. Ottimo per viaggiare e comodissimo da mettere in valigia.
Anch'io ne ho uno, è della Sisley ed è super comodo. Il mio ha le maniche lunghe ed è senza cappuccio. L'ho portato con me in più di un viaggio, nella sua bella bustina ripiegato in borsa : spazio consumato...meno di niente.
Ce ne sono di tante varianti ma il più modaiolo è quello con la manica a 3/4.
Meglio se colorato e con il collo alla coreana. Molti vengono decorati con perle, strass e borchie.
Io ve ne posto alcuni, voi ditemi cosa ne pensate ^_^
Baci a tutti e buona settimana .




Ecco il sacchetto comodissimo e pratico da mettere in valigia


Dalla sfilata di Emporio Armani

Nessun commento:

Posta un commento