giovedì 15 maggio 2014

COSTUMI DA BAGNO - TENDENZE 2014

ASOS



Finalmente dopo quasi 40 giorni di pioggia ( il 4 brillante non perdona) è uscito uno splendido sole e l'altro giorno sono riuscita a mettere anche una t-shirt!! L'estate è alle porte e quale momento migliore per iniziare a pensare ad un bel costume nuovo ( e magari anche alla possibilità di perdere qualche kilo)
Spulciando su internet ne ho trovati migliaia. Moltissimi interi e altrettanti con gli slip alti per evidenziare un fisico slanciato.
Il mio preferito è  quello a fascia con slip a vita bassissima, li adoro, sono i migliori per prendere un'abbronzatura quasi integrale, ma da brava fashion blogger non potevo non valutare anche le ultime tendenze.
La fascia continua ad essere di moda ma si arricchisce di uno spacco centrale netto e rigido per un sensuale effetto push-up.
Le ruches si fanno spazio creando atmosfere romantiche e anche un pò sbarazzine.
Per gli amanti dell'animalier, non preoccupatevi, anche quest'anno si faranno vedere in tessuti colorati, oltre ai grandi classici.
Molte new entry come il wrap-around, un costume molto sexy e di gran inpatto, adatto ai fisici scultorei, il Flare Top, un costume che sembra una vera e propria canotta e il bikini anni 50°, caratterizzata da coulotte a vita alta e maxi top.
Non c'è che dire...tutti saranno accontentati.

Di seguito alcuni modelli che ho selezionato per voi. Iniziamo con Victoria Secret, Asos e Parah.

Buona giornata a tutti e buono shopping ^_^



Victoria Secret












Nessun commento:

Posta un commento