mercoledì 13 agosto 2014

MATRIMONIO METROPOLITANO O URBAN STYLE!




L'altro giorno sfogliavo una rivista e ho visto un abito da sposa pazzesco, bellissimo e vaporoso, non proprio il mio genere, ma ideale per chi vuole sembrare una principessa. Di fianco l'abito c'era un articolo che parlava di quali sono le tendenze di quest'anno in fatto di matrimoni.
Il più in voga sembrerebbe quello definito metropolitano o urban style. Vuoi un matrimonio da favola? e chi l'ha detto che devi seguire gli standard classici, il trend di quest'anno e l'iper femminilità con abiti pieni di particolari come pizzi e merletti che ricordano una principessa, in contrasto con elementi spigolosi e più street della città.
Il famoso marchio Rosa Clarà, propone abiti da fiaba cucini sul corpo della donna quasi fossero opere d'arte con ricami, pizzi tulle e crepes Georgette.


Ma quali sono le regole per un vero matrimonio urban?
Gli esperti consigliano di scegliere location come loft spaziosi dotati di open space e grandi magazzini con un tocco moderno e industriale.

Gli arredamenti devono essere maxi. Si consigliano composizioni floreali che riempino le stanze e diano quel tocco chic che occorre.



Il pranzo, minimal ma sofisticato. Sushi, finger food e vini pregiati prendono il posto dei classici della cucina tradizionale, rendendo così la giornata meno informale ma molto più glam.




Voi cosa ne pensate? secondo me non è male. Il tutto sembrerebbe meno informale e probabilmente i costi si abasserebbero di molto..
Fateci sapere cosa preferite, e non dimenticate di seguirci sui nostri canali ^_^
Ti potrebbe interessare anche:

MATRIMONIO..EN ROSE
MATRIMONIO TOTAL WHITE

Nessun commento:

Posta un commento