venerdì 29 agosto 2014

PRE-COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Alberta Ferretti



Ci siamo...tra una manciata di giorni anche Agosto ci saluterà lasciando il posto a Settembre...le vacanze, per chi è stato tanto fortunato da avercele, sono ormai agli sgoccioli e l'estate quest'anno non ha fatto in tempo ad arrivare che già è ora di parlare delle tendenze moda del prossimo autunno/inverno...e dire che se sono andata al mare tre giorni in tutta l'estate è troppo!
Ma, ahimè, la moda non aspetta nessuno e bisogna già iniziare a guardarsi intorno per abituarsi ai colori che ci accompagneranno nei prossimi mesi, anche perché dalle pre-collezioni che hanno solcato le passerelle risulta evidente che sarà un autunno molto colorato...giallo e arancio per cominciare, ma anche colori metallici come argento e bronzo, fino agli intramontabili nero e bianco.
Materiali come la seta si accostano a nappa, ritornano le pellicce e sparisce lo scozzese che ha dominato lo scorso inverno.
È la rivincita della donna sofisticata e attenta ai dettagli, con tailleur e completi realizzati con tessuti preziosi, sempre raffinata ed elegante in ogni occasione.
Ritornano i cappelli di tutte le forme e dimensioni e resistono le frange che si applicano alla gonna tanto quanto alla giacca e alla borsa.

AF VANDEVORST

BALENCIAGA 
BOTTEGA VENETA

BURBERRY

CHLOE

DSQUARED

EMPORIO ARMANI

JUST CAVALLI

FENDI

PRADA


BACI


Nessun commento:

Posta un commento