giovedì 2 ottobre 2014

LA RUBRICA DI OTTOBRE




Sono quasi due settimane che Scarapello ha iniziato a frequentare la sezione primavera dell'asilo nido...nei giorni precedenti avevo accumulato tantissima ansia per questo suo nuovo traguardo...è stata più dura per me che per lui...si è ambientato dal primo giorno ed è sempre contento di andare all'asilo a giocare con gli altri bambini...io invece faccio ancora fatica a lasciarlo andare.
Obiettivamente so benissimo che il confronto con altri bambini della sua età è la cosa migliore per lui e so ancora meglio che all'asilo gli vengono dati stimoli che io a casa non potrei dargli ma il mio cuore lo vorrebbe tenere sempre con me.
Ho letto sul giornale che il distacco spesso è più sentito dalle madri che dai figli (è il mio caso) ma con il tempo tutte si abituano e a questa nuova fase, io ci sto ancora lavorando! :)
Tuttavia un fattore positivo di questa nuova situazione è che ho molto più tempo libero per concludere cose che avevo lasciato in sospeso e per dedicarmi a me stessa!
Nell'ultima settimana sono riuscita a passare ben due ore e mezzo all'estetista e domattina ho appuntamento dal parrucchiere...da non crederci!:)
E tra una cosa e un'altra forse ci scappa pure un'uscita serale...del resto in questo mese di Ottobre ci sono un paio di eventi che non mi vorrei perdere come " la sagra della fiorentina " e "i concerti di Gusto", quello dell'undici ottobre sarà accompagnato da degustazioni della cantina Spinelli...davvero da non perdere!
Per altri spunti date un'occhiata alla rubrica qui sotto!
Baci, a presto!




GIOVEDI 2 A DOMENICA 5



SABATO 4 E DOMENICA 5



LUNEDI 6



SABATO 11



SABATO 11 E DOMENICA 12



SABATO 18 E DOMENICA 19

  • SAGRA DELLA FIORENTINA, San Vincenzo (CH)
VENERDI 31
  • FESTA DI HALLOWEEN

Nessun commento:

Posta un commento